“Open Doors – Porte aperte al lavoro”: ecco il format rivolto ai giovani della vallata

News

Se hai tra i 16 e i 19 anni e desideri scoprire le diverse prospettive lavorative presenti nella tua vallata, Fondazione Progetto Valtiberina e TTV hanno quello che fa al caso tuo. Con il nuovo format video “Open Doors – Porte aperte al lavoro”, la Fondazione si propone di coinvolgere i giovani del territorio in un’avventura unica, offrendo loro l’opportunità di esplorare direttamente le principali realtà aziendali dell’Alta Valle del Tevere umbra e toscana.

L’obiettivo del progetto è quello di fornire ai giovani una panoramica completa delle diverse possibilità di carriera presenti nelle nostre zone. Nello specifico, i partecipanti avranno modo di condurre interviste e dialogare direttamente con le aziende locali, immergendosi nel loro mondo lavorativo e scoprendo le diverse professioni e opportunità che offrono.

Dal settore tecnologico all’artigianato, dall’ambiente all’agricoltura: ogni interesse troverà spazio attraverso le voci dei professionisti coinvolti nei diversi ambiti. “Fondazione Progetto Valtiberina si impegna a mettere a disposizione dei giovani una varietà di aziende pronte ad aprir loro le porte, permettendo loro di conoscere da vicino i diversi settori e di ottenere una prospettiva reale sulle opportunità di lavoro presenti nella zona” spiega Marta Pasqualini, direttrice generale della Fondazione.

Se sei interessato, non perdere tempo! Contatta la segreteria della Fondazione Progetto Valtiberina al numero WhatsApp 3342041589 per richiedere ulteriori dettagli sul progetto e ottenere risposte a tutte le tue domande.

Social

News più recenti